Vai al contenuto

Sanremo 2023, lite tra Madame e Anna Oxa: parlano la Rai e lo staff

Madame

Si accende il giallo sulla presunta lite tra Madame e Anna Oxa dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023: interviene la Rai.

Nel corso della terza serata di Sanremo 2023, i blogger Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno fatto circolare in rete la notizia di una lite tra Anna Oxa e Madame. La prima avrebbe invitato la collega a vaccinarsi e quest’ultima avrebbe risposto tirandole addosso un bicchiere d’acqua. Il caso è diventato immediatamente noto e lo staff della Oxa ha smentito qualunque tipo di notizia a riguardo.

Madame sulla lite con Anna Oxa: interviene la Rai

Il giornalista Massimo Galanto ha fatto sapere che fonti Rai hanno bollato come falsa la notizia diffusa sul web: “Niente rissa dietro le quinte, fonti Rai smentiscono l’indiscrezione in circolazione sui social“.

Intanto, sul caso è intervenuto anche lo staff di Madame. Fanpage ha fatto sapere: “Abbiamo appreso da fonti vicine alla cantante di Il bene nel male che ‘Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla, nemmeno a Sanremo. Nel Fantasanremo di Madame l’artista è il suo capitano’”.

“Fonti vicine all’altra artista (Anna Oxa, ndr), inoltre, precisano a Fanpage.it che nemmeno lei avrebbe mai incontrato Madame – si precisa -. In più, si recherà all’Ariston intorno alle 00.40, poco prima della sua esibizione, informazione che avrebbe reso dunque impossibile il loro incontro e men che meno il loro scontro”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023 17:30

Tiziano Ferro, arriva la proposta di Fedez: “Mi sblocchi? Ti voglio bene”